Il doppio colpo Chiesa e Pezzella potrebbe essere decisivo per la Champions League. Il costo è di 15 per Pezzela e 40 per Federico. Chiesa l'ultimo grande sforzo di ELLIOTT: servono 40 milioni cash e la cessione di Paquetà e Laxalt. Se il Milan anticipasse la cifra di 40 milioni cash unica soluzione, Commisso vacillerebbe subito, con Tonali, Romagnoli, Donnarumma e Chiesa sarebbe ItalMilan, i più forti giovani d'italia li avrebbe il Milan. 

Eppure un investimento così sarebbe importante perché darebbe solidità per i prossimi 5 anni ad un attacco che perderà Ibrahimovic dal 2022. Fare crescere Chiesa con Ibrahimovic sarebbe ideale, soprattutto per le doti importanti di Federico: avanti Paolo, ennesimo regalo ad una tifoseria che impazzirebbe, e poi c'è il suo mentore, ovvero Pioli, il papà calcistico di Federico. 

Le cessioni: per arrivare a Pezzella 15 milioni di euro basterebbe solo la cessione di Calabria, Paquetà, Krunic, per regalare il doppio colpo, e se vogliamo sognare allora pure Bakayoko! Allora sarebbe un campionato a parte