Elliott avrebbe deciso di puntare in alto: 5 colpi sul mercato. 
Upamecano, Tonali, Bakayoko, Werner, Per un Milan targato Ralf?
Dayot Upamecano
 (Évreux, 27 ottobre 1998) è un calciatore francese, di origini guineensi, difensore del RB Lipsia. Abile in marcatura, è bravo nel gioco aereo e negli anticipi difensivi. Sa impostare l'azione ed è in possesso di un buon controllo palla ciò gli permette di essere schierato anche come mediano. 
Per le sue caratteristiche è stato paragonato a Mats Hummels e Raphaël Varane.
IL COSTO È SUI 40/45 MILIONI DI EURO.
Il Milan ci deve provare, solo così può avere una coppia di difesa eccellente con Romagnoli, Upamecano, Theo, Conti. 
A Centrocampo il Milan ha bisogno di forza fisica, con un 4-3-3, Kessie sugli esterni e Bennacer in cabina di regia, ecco che i muscoli di Tiémoué Bakayoko (Parigi, 17 agosto 1994) è un calciatore francese di origini ivoriane, centrocampista del Monaco, in prestito dal Chelsea.
Sarebbero utilissimi, conosce bene l'ambiente rossonero. 

Il 14 agosto 2018 si trasferisce al Milan in prestito oneroso di 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 35 milioni per i rossoneri. 
Esordisce con la maglia rossonera durante la partita Napoli-Milan subentrando a Lucas Biglia durante il secondo tempo. Dopo un inizio complicato, trova sempre più spazio nella formazione titolare dei rossoneri. Sigla il suo primo gol in Serie A nel derby contro l'Inter del 17 marzo 2019, terminato 3-2 per i nerazzurri.
Nonostante il rendimento in crescendo, Bakayoko non viene riscattato dal Milan (sia per ragioni economiche legate all'onerosità del riscatto sia per ragioni comportamentali) facendo quindi ritorno al Chelsea.

Come abbiamo detto il centrocampo del Milan con Kessie-Bennacer e Bakayoko sarebbe un vero e proprio muro.
Ovviamente il Milan dovrà prendere un nuovo attaccante: Jovic, o Werner?
La scelta giusta è Timo Werner (Stoccarda, 6 marzo 1996) è un calciatore tedesco, attaccante del RB Lipsia e della nazionale tedesca.
Il 1º luglio 2016 passa per 10 milioni di euro ai neopromossi del Lipsia, firmando un contratto quadriennale, diventando immediatamente titolare e concludendo la prima annata con 21 reti in 32 partite.
Ottimo goleador, anche se ancora può crescere.
Valore di mercato: 55 milioni di euro, ingaggio sui 4 milioni.
Ralf Rangnick sempre più vicino alla panchina del Milan. Il manager tedesco, attuale coordinatore sportivo delle squadre Red Bull ed ex tecnico del Lipsia, in una intervista alla Bild ha parlato delle indiscrezioni che lo vogliono a un passo dall'accettare l'offerta del club rossonero, sarebbe lo stesso allenatore a volere questi 3 botti per il suo nuovo Milan.

BAKAYOKO: 18 MILIONI
WERNER: 55 MILIONI
UPAMECANO: 45 MILIONI
COME ARRIVARE A QUESTA CIFRA: PAQUETÀ alla Fiorentina per 25 milioni.
L'incasso di Suso di 22 milioni. 
Lo svincolo di Biglia, Bonaventura.
La cessione di Musacchio per 7 milioni. 
La cessione di Calabria per 12 milioni. 
Il Milan deve rinnovare ad Ibrahimovic per un altro anno. 
Così da avere un bel parco attaccanti: Rebic, Leao, Werner, Ibrahimovic.

Ecco altri 2 colpi per un Milan totale:
Il Milan pronto a fare sul serio per Dominik Szboszlai. Come scrive Tuttosport, i rossoneri vogliono offrire 20 milioni di euro all’RB Salisburgo, con l’ungherese che piace a Ralf Rangnick, in pole position per la panchina milanista.
E poi l'ultimo sogno sarebbe Tonali del Brescia, un mercato da sogno 
Unico modo per finanziare questi 5 colpi: la cessione di Donnarumma per 60 milioni, ma prima deve rinnovare per 2 anni e poi sarà ceduto, probabilmente al Real Madrid.