Aleksandr Golovin è cresciuto proprio nel Cska Mosca, dove ha collezionato 81 presenze in quattro anni. È un centrocampista dalla duttilità tattica rara. Il suo ruolo naturale è quello di centrocampista centrale, ma si adatta facilmente anche nei ruoli di esterno sinistro e trequartista. Buona tecnica individuale, dotato di un ottimo tiro dalla distanza e grande spirito di sacrificio. Quando c'è da difendere, non si tira mai indietro.

Palacios Exequiel (River Plate)Classe '98. Nato e cresciuto con il River Plate cucito sul petto. Ha esordito con il club argentino nel 2015. Nonostante la giovane età ha già esordito con l'Argentina. Sulle orme di Biglia, Cambiasso e Redondo. Exequiel Palacios è un regista davanti alla difesa. In Argentina lo definiscono più un "volante": ottimi piedi e classe da giocatore mondiale. Queste caratteristiche gli permettono di giocare anche da trequartista.

Tielemans Youri  Classe '97. Centrocampista centrale di ottima prospettiva. Un giocatore che ha bruciato le tappe: a 5 anni arriva nel settore giovanile dell'Anderlecht, a 16 anni firma il primo contratto da professionista esordendo qualche mese più tardi con la prima squadra. Nell'estate 2017 il Monaco ha investito quasi 30 milioni per il suo cartellino, un centrocampista centrale, adattabile anche come mediano o come trequartista. Abile con entrambi i piedi e dotato di un ottima tecnica individuale. Pericoloso sulle conclusioni dalla distanza ed è abile nel palleggio e nei cambi di gioco. Un centrocampista completo.

Upamecano Dayot (Lipsia, Bundesliga). È un centrale difensivo. Per il suo modo di giocare viene paragonato al suo connazionale Varane. Difensore possente fisicamente, abile nel gioco aereo e asfissiante in fase di marcatura. Discreta tecnica individuale che gli permette, in caso di necessità, di giocare anche da mediano davanti alla difesaClasse '98. Nazionalità francese. Ha vestito tutte le maglie del giovanili della Francia, dall'Under 16 all'Under 21. Cresciuto nel Valenciennes per poi passare nella "scuderia" Red Bull nel 2015. Prima il Salisburgo in Austria, poi il Lipsia in Bundesliga.

La lista di Elliot comprende questi talenti: costano anche tanto per ognuno di questi giocatori ci vogliono minimo 30 milioni (un ingaggio basso) saranno attratti dal progetto Gazidis?

Speriamo bene...