L'Italia di Di Biagio non meritava questo, il biscotto è arrivato e probabilmente stupisce veramente poco, io personalmente prima della partita 100 euro sul pareggio li avrei scommessi. 

Siamo alle solite, siamo sempre lì, il calcio vero, il calcio delle squadre che scendono in campo per vincere, per far felice un popolo intero esiste ancora o è solo un discorso di soldi e di successo? Non lo dico solo perché solo italiano, ma lo dico perché in tutte le competizioni è così. 

Francia-Romania sulla carta, una vittoria facile per la Francia, vista la formazione molto probabile con tre goal di scarto, invece è arrivata una sfida a reti inviolate uno 0 a 0 che condanna un altra squadra, coincidenze? No non credo proprio, ormai il gioco del pallone che noi tutti amiamo è diventato un modo fatto di soldi un mondo fatto di accordi un mondo malato e di esempi ne abbiamo davvero tanti. 

Io spero che il calcio un giorno possa riprendere la dimensione che merita, il calcio deve essere passione, sacrificio, il calcio deve entusiasmare un popolo fatto di persone che guardano la partita senza avere la convinzione di essere ingannati, mi auguro che il calcio torni ad essere un esempio, il biscotto c'è stato e spero che prima o poi cambierà.

Gli azzurrini sono forti, l'Italia è forte e prima o poi riavremo il posto che ci meritiamo. 

Forza Italia