E' davvero fatta?
Sì, l'Inter di Spalletti, dopo aver vinto all'esordio del campionato contro la Fiorentina per 3-0, sta puntando ancora sul mercato e dopo gli acquisti di Skriniar, Borja Valero, Vecino, Dalbert e Padelli, ecco un'altro colpo dei nerazzurri, Joao Cancelo dal Valencia. Il nuovo esterno portoghese ieri è arrivato a Milano per sostenere le visite mediche dopo una lunga trattativa e scambio di prestiti (Kondogbia è ufficialmente un giocatore del Valencia).
Il nuovo esterno portoghese, dopo aver sostenuto le visite mediche, ha lasciato la sede dopo aver firmato il contratto con la squadra nerazzurra. A breve l'annuncio.

Per quanto riguarda Kondogbia, il francese raggiunge così l'altro ex giocatore dell'Inter Jeison Murillo, già ceduto al Valencia in prestito con obbligo di riscatto fino al 2019.
L'Inter, dopo Cancelo, punta per la difesa Mangala e Mustafi, mentre sbuca clamorosamente il nome di Suso, l'esterno spagnolo del Milan che piace tanto a Spalletti per completare il reparto d'attacco, la Roma sfida l'Inter per Patrik Schick e si scatena l'asta.

A quanto pare anche l'Inter di Spalletti sarebbe la favorita per lo scudetto insieme a Napoli, Juventus, Milan e forse anche la Roma.
L'Inter ha effettuato acquisti buoni per dimenticare la disastrosa stagione dello scorso anno, sperando che vada bene per tutto il campionato e che possa tornare in Champions League, competizione che manca dalla stagione 2011-12.