Acrobazie, ribaltoni, per non menzionare salti mortali e cadute incredibili quasi impossibili da profetizzare.
Di massima è per le percentuali di probabilità, date da un riprovare continuo degli avvenimenti il risultato non dovrebbe variare se non per il fattore incognito.
Gia', sto parlando proprio degli spettacoli di un circo. Eppure come in un circo la Uefa Champions League propone proprio lo stesso spettacolo, l'Arena cambia di poco, la sabbia lascia posto all'erbetta e il numero degli spettatori sugli spalti è di gran lunga superiore, cambiano solo i protagonisti.
Numeri che grazie al fattore incognito rendono più avvincente lo spettacolo lasciando sbalordito lo spettatore, eppure succede, un esempio? Un Agnello che attacca e scaccia un leone, improbabile certo, come improbabile era la vittoria dell'Ajax contro il Real Madrid.
Un uomo che è costretto con una acrobazia a saltare un muro di 10 metri quasi impossibile, come fu la rimonta della Juventus contro l'Atletico di Madrid e ne vedremo ancora di belle.
Per non parlare dei numeri messi in pensione per mancanza di attrazione forse vedi i domatori delle tigri o forse troppo pericolosi. Vedi Bayern di Monaco, PSG.

Detto ciò, a parer mio, rimango perplesso di fronte a una domanda, e se per ipotesi, proprio come in un circo, i numeri da esibire in Champions fossero provati e riprovati prima dell'esibizione?