Tanti si stanno chiedendo la nuova destinazione di Ibra, sono alte le quote che lo vedono nel campionato statunitense e nel campionato cinese soprattutto perché sono gli unici campionati che gli possono permettere un grande ingaggio.
Ma ci sarebbe un piccolo spiraglio che lo vedrebbe ancora nel campionato italiano. Le squadre che possono essere interessate all'ormai ex Red Devil sono il Milan e la Juve.
Poco probabile il trasferimento a Torino per la grande abbondanza offensiva dei Campioni d'Italia soprattutto dopo gli acquisti di Schick e l'ormai neo acquisto Federico Bernardeschi. Quindi l'unica squadra che potrebbe pensare all'acquisto del gigante svedese è il Milan visto che è ancora in cerca di un attaccante centrale, si sono fatti  i nomi di Kalinic ed Aubemayang. Per Kalinic la Fiorentina chiede circa 35/40 milioni e il MIlan è intenzionato ad abbassare le pretese della squadra viola perché il costo del cartellino viene considerato troppo alto soprattutto per l'età (29 anni), mentre per Aubemayang si cerca di trattare l'ingaggio visto che l'attaccante del Borussia Dortmund guadagna troppo per le casse rossonere (12 mil. a stagione) e potrebbe anche essere intenzionato a giocare campionato cinese che gli offre ben 35 mil a stagione, un ingaggio mostre.
Quindi il Milan potrebbe pensare al colpo a sorpresa anche per vivacizzare ancora di più l'ambiente rossonero.

Se voi foste il Milan, prendereste Ibra? E soprattutto perchè?