Quella di Nicolò Barella rischia di essere un'estate lunga con un futuro tutto da scrivere. 

Su centrocampista del Cagliari ci sono Inter Roma con i neroazzurri che hanno trovato l' accordo con il giocatore e i giallorossi che hanno trovato l' accordo con la società sarda. 

Se Marotta è uscito allo scoperto dichiarando l' interesse per il centrocampista, Petrachi l'ha scaricato ma non troppo" Barella è un capitolo chiuso. Se poi mi chiama il suo agente e mi dice che ha cambiato idea se ne potrà parlare " ha dichiarato il DS giallorosso. 

Il Cagliari vorrebbe che il suo capitano accettasse la Roma frutto anche di un accordo economico più ricco: 35mln+ Defrel che supera l'offerta dell' Inter o che i nerazzurri pareggiassero l'offerta del club capitolino (cosa che ad oggi non è avvenuta). 

La Roma dopo essersi vista "rifiutata" da Barella si è buttata su Jordan Veretout che vive da separato in casa con squadra e tifosi( contestato in ritiro) ma essendo l'unica squadra rimasta sul francese perché non chiude? 

Questione di soldi? No perché se al Cagliari ne offre 35 per barella, per Veretout ne risparmierebbero 10 visto che la viola ne chiede 25.
Veretout non è più convinto di voler vestire giallorosso? No altrimenti non avrebbe fatto di tutto per andare via.

La Roma non chiude perché sta aspettando Nicolò Barella. 
E chissà se alla fine il cuore di Nicolò sarà giallorosso nonostante la fede nerazzurra. 

 

 

​​