Sarà curioso vedere se calciomercato.com darà spazio e modo a questo articolo di prendere "vita".
Chiariamo, è il gioco campanilistico-goliardico che nel calcio, se fatto senza eccedere, fa sempre e soltanto BENE.

Il moviolone di Calciomercato.com stamane non fa menzione dell'EVIDENTE, NETTO, fallo di rigore di Chiellini sul giocatore del Bologna, totalmente uguale a quello EVIDENTE, NETTO di Kessie sanzionato correttamente ieri da Mariani nella gara Milan-Atalanta. 
Ma calciomercato.com che ha pubblicato proprio ieri un articolo con tanto di "Moviola - Sbracciata di Kessie su Ilicic - è rigore" come mai non ha fatto ora lo stesso sulla sbracciata netta di Chiellini su Tomiyasu!!?? Una spiegazione qualcuno in redazione la potrà dare!?. 

Dunque, aizziamo la goliardia, in virtù di come è stata gestita mediaticamente la settimana, dopo le parole di Rizzoli un tifoso del Milan come può vivere le prossime gare di ritorno se in contemporanea avvengono rigori non sanzionati o ammonizioni/espulsioni (Arthur!? oggi) ad altre squadre non sanzionati!!?? 
Evidente, il Milan dà fastidio per i motivi espressi qualche giorno fa, ma non è che si potrà perpetrare il doppio-pessimismo da qui alla fine del campionato anche perché ad un certo punto, non saranno i tifoidi come me a sollevare certe dubbie situazioni, ma qualcuno di ben più rappresentativo.
Chiarezza la pretendiamo, sia da alcuni media (che pare abbiano accanimento sul Milan) sia da organi arbitrali importanti che hanno palesemente sparato a salve nel recente.
Quindi (se calciomercato.com darà modo di far "sbocciare" questo articolo) rispondete tutti (se ce ne sarà modo) con contestazioni od approvazioni (o anche ignorare).

Vediamo (l'articolo comunque sia lo salvo con tanto di foto non si sa mai di questi tempi - lol).
Ultima nota, sconfitta meritata contro una Dea perfetta (equivoco risolto).