Oramai il Milan è la top squadra della Serie A.
Nettamente superiore alla Juventus, Napoli, Roma, Lazio, e Atalanta, con l'Inter sarà battaglia Scudetto.

L'arrivo di Mandzukic è un colpo Scudetto, ecco perché: l'attaccante Croato è abituato a vincere e soprattutto a segnare gol pesanti (vedi al Berbaeu con il Real Madrid), unisce alla potenza fisica una tecnica importante, in area di rigore è un problema per chiunque, i suoi 1.95 cm, fanno davvero Paura.

Insieme ad Ibrahimovic, una coppia da Sogno: Zlatan Ibrahimovic e Mario Mandzukic, chi lo avrebbe mai detto? Oltre 400 gol in 2, un attacco con un due Varianti, con un trequartista come Chalanoglu e le due punte, oppure l'albero di Natale, con Mario esterno, con Rebic, con Ibrahimovic punta pesantissima in attacco. 

Dove può arrivare il Milan con un mercato così stratosferico? Mandzukic, Meite, Tomori, e forse Firpo (del Barcellona). E un mercato da 10 in pagella, abbiamo allungato la rosa, e soprattutto incassato 7 milioni da Conti. 
Una rosa completamente rinnovata: Donnarumma, Kajer, Theo, Calabria, Romagnoli, Bennacer, Kessie, Tonali, Rebic, MANDZUKIC e IBRAHIMOVIC 

Oppure: Leao-Rebic- Mandzukic. 4-3-3
Ultima variante: Ibrahimovic - Mandzukic - Chalanoglu. 4-3-1-2.
Con l'Inter nel Derby sarà Ibrahimovic con Rebic e Leao? Sicuramente in panchina ci sarà Mandzukic, pronto a subentrare nel secondo tempo insieme allo svedese, e sarà dura per i difensori dell'Inter...