La Roma affonda contro una squadretta che lotterà sicuramente per non retrocedere!
La squadra giallorossa sembra rassegnata, senza schemi di gioco, fuori condizione! Prima della partita, Mr. Di Francesco aveva pensato una mossa tattica delle sue (scellerata), mettere un difensore centrale sulla sinistra allo scopo di limitare i danni! Sulla quella fascia la Roma ha sofferto, ha preso goal e poteva prenderne almeno altri quattro! Forse Eusebio pensava che aveva Rudiger invece che il povero e incolpevole Marcano!
La tifoseria se la prende con calciatori e presidente, ma il vero colpevole è il Mr. Di Francesco, che dovrebbe avere il coraggio di dimettersi invece di fare finta di niente con quel buonismo stucchevole!
Quest'uomo non dice mai quel che pensa! La scusa è quella che gli hanno venduto Raja N. e Kevin S.! La verità è che per Mr. Di Francesco entrambi erano sostituibili anzi la stagione scorsa il ninja è stato un peso per la sua presunta ambiguità tattica: trequartista o mediano incontrista? Alla fine lo hanno venduto a saldo ed è stato un bene per tutti, tranne per i tifosi che lo hanno sempre amato!

Cari tifosi giallorossi la Roma non è stata costruita per vincere, ma non gareggia nemmeno per perdere prima di scendere in campo! Purtroppo è questa la sensazione che si percepisce vedendo in campo i calciatori della Roma, sono sconfitti prima di scendere in campo!  
Per tutti questi motivi, la squadra romana avrebbe bisogno di un generale d'acciaio in grado di trasformare pecore impaurite in lupi affamati! Conte sarebbe l'ideale ma resta un sogno, per adesso la priorità deve essere quella di cacciare Di Francesco!