A quanto pare Ibrahimovic avrebbe firmato per il Milan è così i tifosi rossoneri cominciano a sognare, anche perché ieri sera il Mundo deportivo autorevole giornale spagnolo rilancia pure: Boban prende Rakitic!! ​​​​​
Se il Milan davvero dovesse chiudere questi due colpi da 90, la stagione prenderebbe una piega completamente diversa, due giocatori così fanno davvero la differenza. 

Come detto prima nella notte due bombe di mercato una arriva dall'America e l'altra dalla Spagna da fonti autorevolissime: i tifosi rossoneri si meritano questi due regali di Natale. ​​​​​​
Siamo a poco meno di due mesi dal mercato di gennaio e iniziare con due botti così sarebbe meraviglioso, vedremo se poi le notizie verranno confermate nelle prossime ore. 

Un'altra notizia è stata la valutazione fatta da Elliot al patron miliardario Arnault per la cessione del Milan a 1.2 miliardi di euro con il sì allo stadio il Milan avrebbe da subito un impulso sul mercato, il colosso del lusso ci sta pensando seriamente e avrebbe avviato una sorta di revisione dei conti del Milan con una nota banca di investimenti americana vicina al fondo Elliot, ricordiamo che adesso il Milan è solido, perché Elliot avrebbe ripianato tutte le perdite.

Ne sapremo di più nel 2020 una cosa è certa adesso contiamo le ore prima di vedere atterrare a Milano Linate, Zlatan Ibrahimovic!! Bentornato IbraCadabra#.