Se la notizia di Sarri alla Juventus verrà confermata sembra che il centravanti Croato Mario Mandzukic non rientri nei piani dell'allenatore, il quale per il proprio gioco predilige un attaccante fisico sì, ma molto mobile per sfruttare gli inserimenti degli attaccanti esterni (vedasi inserimenti di Insigne e Callejon quando allenava il Napoli) quali Ronaldo, Bernardeschi, D. Costa e Kean (che potrebbe essere impiegato anche esterno come fatto in Nazionale dal Mancio).
Allora per la società bianconera impegnata con gli acquisti onerosi di altri giocatori in altri reparti (De Ligt e Pogba) si prospetta un nuovo acquisto nel reparto avanzato.

L'Edin visto l'altra sera con la nazionale Bosniaca ha impressionato (non solo il sottoscritto) per aver messo in difficoltà la difesa italiana con la sua fisicità, ma anche per la mobilità e la tecnica sopraffina.

Perchè allora non proporre uno scambio con il Croato che permetterebbe alla Juve di avere un ottimo attaccante senza spese e così concentrare tutte le risorse per un difensore e un centrocampista top?
E per finire, fare uno sgarbo all'amato ex allenatore della Juve!