Criticato da stampa e tifosi, messo troppo spesso in campionato in panchina, discusso anche per la sua vita fuori dal campo, messo da stampa e tifosi sul mercato... ebbene con quello di stasera Paulo Dybala arriva a 4 reti in Champions League edizione 2018-19.
È infatti grazie al suo sinistro con cui irrompe in area al minuto 17' del primo tempo circa che la Juve sbanca Manchester. La prestazione è stata da alti e bassi, l'intesa con Cr7 non è delle migliori, si cercano poco e ancora troppo poco si scambiano il pallone.
Dybala si muove spesso a tutto campo, torna anche a centrocampo per prendere la palla.

Va a sprazzi. La condizione fisica necessita di migliorare, nel primo tempo avrebbe anche qualche occasione buona per mettere il due a zero, nel secondo il Manchester cresce e lui come tutta la squadra lavora di più in fase difensiva e si vede meno in attacco. In ogni caso quello che preme sottolineare è che più lo danno come corpo avulso, estraneo alla Juve, più lui cerca di rispondere in campo.
La novità poi è che quest'anno sembra maturato e non cerca più il numero o di strafare come faceva nei tempi passati. Ogni sua partita è un messaggio in bottiglia: le cose non sono perfette, ma mi adeguo e cerco di fare il meglio che posso.

Bravo Paulo