Ci siamo, siamo ai nastri di partenza, basta chiaccheire, ora i fatti dovranno parlare, programmi, scelte, preparazioni e valutazioni saranno giudicate dal giudice supremo, il campo.

Tante valutazioni, moduli e schemi tattici, ma alla fine, come sempre, saranno i campioni a fare la differenza, con la loro classe individuale le loro iniziative e intuizioni. 

Su tutti Dybala e Ronaldo, avranno la possibilità di divertire e divertirsi in campo. Da quando si sono trovati alla Continassa, i due, sono diventati inseparabili e stanno trovando tra loro un intesa che dovrà dare i frutti in campo. Dopo le coppie passate in casacca bianconera di grande valore, loro hanno tutte le carte in regola per scrivere una pagina di storia importante ed indelebile. I tifosi juventini avranno occhi soprattutto per loro, i loro sogni di vittorie le loro speranza di vedere alzare quella benedetta, o maledetta, coppa sono riverse tutte nelle loro gesta.

Quindi, cari Dybala e Ronaldo, non deludete le nostre speranze, divertitevi e divertite non solo noi ma tutta Italia. Le attese sono alte, le pressioni pure, ma ciò che rappresentate è per quello che venite pagati, dovete fare in modo che alla fine di questa stagione, i vostri nomi saranno incisi a fuoco per sempre nella nostra storia.