Che la Juve con Gazzi, Kastanos titolari, Cuadrado al gradito rientro da mezzala destra, con la difesa a tre con De Sciglio terzo centrale Barzagli e Gazzi appunto perda 2 a 1 a Ferrara contro la SPAL in lotta salvezza CI PUÒ STARE.

Quello che invece fa sorgere tante, ma tante domande è la prestazione da 4 pieno di Paulo Dybala.

Le attenuanti ci possono stare. Le generiche si applicano quasi a tutti. Per Dybala le attenuanti si possono chiamare rapporto con Allegri , morale non al massimo, posizione in campo.

Le attenuanti però non fanno venir meno il reato.

Che vita privata fa Paulo Dybala?

Questa è la domanda che mi faccio.

No perché questo da capocannoniere della Juve si è trasformato in una larva che si è fatto scavalcare nelle gerarchie pure dal 2000 Kean che oggi il suo, cioè il gol lo ha segnato.

Dybala invece no!

Questo è da meno un anno che ha cambiato fidanzata  e da che è con questa , caso strano non imbrocca più mezza partita che sia una.

Mondiale fatto tra panchina e comparsate comunque mai decisivo.

Rientro in Italia dalle vacanze con capello biondo e pancetta e mano a mano si è fatto fregare il posto da Douglas Costa poi addirittura Bernardeschi ed ora forse è dietro anche a Kean.

La domanda mi pare lecita cone chiedersi se un po' di orgoglio ce l' abbia!

Quando si allena con la Juve a sto punto come si allena ?

Mi sembra entrato nella mentalità accusatoria del tipo se gioco male è colpa degli altri.

No mio caro non è così!

Un filosofo diceva che tutto ciò che accade deve accadere anzi è necessario frutto delle infinite cause per cui la realtà è questa e quindi va accettata e se possibile lottare per cambiarla. È perciò profondamente narcisista giudicare la realta' perché non è giusto che sia così.

Quindi caro Dybala pedala, fai qualcosa, guardati dentro, cambia testa, chiedi aiuto perché così non è possibile andare avanti.

E se adesso molli pensando di andare da un' altra parte sappilo che se non superi la prova ora poi ,se si ripresenta la situazione fallirai nello stesso modo.

Se un giorno andrai via dalla Juve devi farlo da vincente non da looser come sei adesso che mi sembri in campo un morto che cammina e zampetta.