Dopo la rovinosa festa con i compagni di squadra si parla di rapporto terminato tra la Juventus e Dybala, la situazione contrattuale (scadenza nel 2022) e il rapporto con il club ricorda quello che ebbe Carlitos Tevez prima di giungere a Torino.
Ma la storia è veramente finita?  L'interrogativo del calciomercato mondiale in generale riguarda gli ingaggi che da quest'anno potrebbero essere diminuiti anche nei top club a causa dei mancanti introiti dovuti al covid-19, quale top club quindi offrirebbe una quarantina di milioni per la Joya e un contratto da più di 10 milioni annuali? L'idea potrebbe essere in casa Juventus uno scambio con qualche pedina importante ma rimane comunque il nodo dell'ingaggio da sciogliere anche se di top club che lo vorrebbero ce ne sono sul mercato, soprattutto Chelsea e Inter, ma molto più probabilmente lo si vedrà partire svincolato nel 2022 dove potrebbe ricalcare le orme del suo ex compagno di nazionale Carlitos Tevez che fece la stessa identica cosa al Machester United e sappiamo poi com'è andata a finire.

Parlando di chi potrebbe sostituirlo in maglia bianconera probabilmente la risposta sarebbe i già conosciuti Chiesa e Kulusevski puntando invece a infoltire il reparto dei terzini dei centrocampisti o prendendo una vera punta centrale che alla Juve manca da due stagioni tra le riserve. Ma quali potrebbero essere le richieste reali del giocatore?
Senza ombra di dubbio essere al centro del progetto tecnico cosa che in casa bianconera non sembra più essere possibile, un ruolo da stella nel club e un ingaggio non inferiore ai 10 milioni di euro.