Qualche giorno fa ho scritto che questo momento buio che sta passando Dybala è dovuto a problemi con la società, che noi tifosi Juventini non sappiamo.
Se sono vere le indiscrezioni riportate questa mattina dal Corriere della Sera, posso dire con una punto di orgoglio e presunzione, che ci avevo visto giusto.

Secondo il quotidiano, il fratello manager si è incontrato con i dirigenti del Psg, di nascosto dalla Juventus. Chiaramente l'indignazione dei dirigenti juventini era da immaginarsela. 

Qui mi sorge un dubbio, ma questo suo momento negativo, capita per caso oppure è voluto? Scrivo questo perché vedendolo giocare quello spezzone di partita contro l'Inter, io propendo per la seconda ipotesi.
Purtroppo, sempre se quello che riporta il Corriere è vero, sono molto deluso. Anche perché il ragazzo è stato coccolato da tutti, Società e tifosi. Lo avevamo designato come erede di Del Piero, uno che ha fatto la storia di questo Club, scendendo anche in Serie B.
Un'ultima riflessione, se questi campioni nostrani, strizzano l' occhio a squadre straniere, vuol dire che le nostre squadre di club, non sono ancora pronte a sostenere economicamente questi campioni.