La stagione di Dusan Vlahovic a Torino sponda Bianconera non è stata esattamente quella che tutti si aspettavano. Il giovane attaccante serbo era stato messo sotto i riflettori per la sua grande abilità nel segnare gol, ma le cose non sono andate benissimo per lui.
Tra infortuni, problemi fisici e un po' di sfortuna, Vlahovic ha avuto difficoltà a mostrare il suo vero potenziale, trovandosi spesso incapace di segnare anche gol che sembravano fatti.

Eppure, la sua crisi sembra avere un impatto anche sul prossimo mercato. A Torino, si parla di una Juve che potrebbe essere interessata a cedere in estate il giovane attaccante, considerandolo ormai un calciatore fuori dal progetto tecnico.
Ma le difficoltà di Vlahovic sembrano essere più complesse di così. In molti hanno notato come il giocatore sembri essere afflitto da un problema di natura mentale, che gli sta impedendo di esprimersi al meglio in campo.
Per questo, potrebbe essere proprio il momento di cambiare aria. Magari lasciare Torino e trasferirsi altrove, dove potrebbe trovare un ambiente più stimolante per recuperare la sua forma e il suo entusiasmo.
La Premier League, ad esempio, potrebbe essere un'opzione interessante per Vlahovic, infatti ci sarebbero molti club che hanno bisogno di rinforzarsi in attacco e potrebbero essere disposti ad offrire al giovane serbo la possibilità di rilanciarsi.

Ma la scelta finale spetta solo a Vlahovic. Il talento c'è, ma forse ha bisogno di un nuovo contesto per sbocciare definitivamente. La prossima estate potrebbe essere l'occasione giusta per fare quel salto di qualità che tutti si aspettano.