La Juventus batte l'Empoli 2 reti a 3 e porta a Torino i 3 punti. Tre punti molto importanti, dato che la Juve si è portata a 50 punti in quarta posizione. 
La partita comincia, e nei primi 30 minuti non accade nulla, fino a che al minuto '32 Moise Kean raggiunge un bel cross riesce a sorprendere il portiere dell'Empoli Vicario. 0-1. Ma subito otto minuti dopo, al minuto '40, l'Empoli trova il pareggio grazie a Zurkowski che ribadisce in rete all'angolino basso di destra dopo che il pallone è carambolato nei suoi piedi. Ma non è finita qui, perché al minuto '45+2, Dusan Vlahovic riceve un pallone splendido dal numero 9 Morata e insacca la porta. 1 a 2 Juventus. Maresca fischia la fine del primo tempo.

Riparte il secondo tempo, ed al minuto '66, sempre Dusan Vlahovic aggancia un passaggio in area e scodella la palla alle spalle del portiere Vicario. 1-3.
Vlahovic sta davvero stupendo tutti. Al minuto '76, la Mantia cerca di riprendere la partita riuscendo a segnare nell'angolino destro della porta di Szczesny. 
Maresca fischia la fine: Empoli 2, Juventus 3. Grande partita. Questi tre punti sono davvero fondamentali per la Juventus in classifica.
Allegri soddisfatto, si spera, anche se dopo l'infortunio di Zakaria, gli infortunati salgono a 9.
Nei prossimi match, Max Allegri dovrà trovare una formazione che soddisfi tutti i requisiti, anche senza 9 giocatori.

Andrea, 13 anni.