Eh sì, finalmente la Vecchia Signora ci delizia, ci fa godere con un gioco che annulla l'Atletico, 11 campioni pronti a tutto contro tutti, perchè prima di questa partita se ne sono sentite di tutti i colori, anzi molti vedevano solo il nero, invece la gente che non molla mai vede anche il bianco la luce per andare contro la tempesta. Tutti contro allegri, tutti a criticarlo, ci sta fa parte del gioco, ma ecco che esce fuori il Capolavoro Sportivo, mi vengono in mente altre due partite cosi, Juventus-Barcellona 3-0 e la sconfitta amara l'anno scorso in Real Madrid-Juventus 1-3, questa PARTITA ripaga tante delusioni anche se era un ottavo di finale.

RONALDO, vogliamo aggiungere qualcosa, io penso che non si può dire altro che è il RE di questa competizione, si prende in mano la squadra, la carica, la motiva, dà grinta a tutto l'ambiente, la bestia nera dei Colchoneros colpisce ancora. "Chi di los huevos ferisce di los huevos perisce", speriamo ci sia solo una multa.

Ora testa ai quarti, testa ad un'altra sfida che ci deve vedere protagonisti. Agli amici Juventini vorrei dire solo questo, credete sempre nella Juventus bisogna sostenarla sempre nel BENE e nel MALE. 

Saluti a tutti #finoallafine.