Con una dirigenza che lavora così bene perché non sognare? Un presidente spende così tanti soldi senza prendere neanche un top player?

Mi sembra strano, visto anche il Mondiale alle porte e le grandi possibilità che il mercato offre; per questo credo che prendere questi due grandi giocatori non sia poi così difficile. 

Il primo negli ultimi giorni è stato dato come possibile acquisto del Milan, vista la grande voglia di cambiare aria, sto parlando di James Rodriguez; il colombiano sarebbe il colpo perfetto e il vero top player della nuova squadra. 

Il secondo colpo, Anthony Martial, non ha più spazio alla corte di Mourinho visto l'approdo di Morata al Manchester United, potrebbe rivelarsi un vero e proprio crack nel campionato italiano, un Keita Balde più tecnico e meno testa calda.

Uno dei due acquisti potrebbe essere finanziato dalla cessione di Donnarumma, che personalmente cederei subito visto come si è comportato Raiola nei confronti del nostro A.D. Mirabelli.

La squadra, visti gli approdi molto vicini di Conti e Biglia e quello possibile di Perin, potrebbe giocare con il 4-2-3-1: Perin-Conti,Musacchio,Romagnoli,Rodriguez-Kessie,Biglia- Suso, J.Rodriguez, Martial- A. Silva. 

Sarebbe un sogno, ma neanche così difficile da realizzare, soprattutto se il Real dovesse accettare il prestito con obbligo di riscatto per James, fatemi sapere cosa ne pensate!