Lo scrivo da settimane... e quando è diventato ufficiale l'ho scritto ancora più in grande... in grassetto... e con un carattere ancor più grosso... commentando qualsiasi articolo ne parlasse... in positivo, attribuendo a Marotta chissà quali meriti, facendolo quasi passare per "il colpo dell'anno". Sanchez all'Inter a titolo gratuito. Sette milioni di stipendio. Zero di cartellino. Che bravi a trattare questi interisti. E io non sono d'accordo. 

Dedicare a Sanchez uno degli slot degli attaccanti è da ingenui, da persone di calcio ben poco lungimiranti, perché chi conosce un minimo di storia calcistica degli ultimi anni sa che è un giocatore da 15 partite l'anno... un pò come Khedira e Douglas Costa alla Juventus... gente di scarsa affidabilità fisica, che poi ti lascia a piedi proprio quando ne hai più bisogno, come a inizio stagione quando avevamo solo LuLa ed Esposito... e lui era infortunato. 

E così adesso con una semifinale alle porte, ci ritroviamo con gli attaccanti titolari senza cambi all'altezza.... un nuovo dejavù che continueremo a vedere per i prossimi anni... da società dilettantistica. 

Spero di sbagliarmi.