Il titolo mostra la domanda che si stanno facendo molti tifosi in questi giorni: dove giocherà Balotelli? L'attaccante del Nizza, che da poco è anche tornato in nazionale, è in scadenza di contratto e, dopo essersi messo in mostra nella piazza francese, ha voglia di cambiare aria.

SERIE A- Sono molte le squadre che hanno messo gli occhi sul talento ex Inter in questi giorni. La Roma, prima su tutte, starebbe pensando già da tempo a Balotelli come possibile compagno di Dzeko. A Di Francesco piace molto Mario, infatti il tecnico giallorosso lo aveva già cercato ai tempi del Sassuolo. Sempre a Roma, ma dall'altra parte del Tevere, sponda Lazio si sta pensando al numero 9 della nazionale come secondo di Immobile, data la possibile partenza di Caicedo, ma Balotelli non gradirebbe un ruolo da secondo. Anche il Napoli sembra aver apprezzato la stagione dell'attaccante al Nizza dove ha segnato 26 gol in 37 partite. Ancelotti sarebbe interessantissimo a portarlo fra i partenopei come vice Milik o da titolare. Nelle ultime ore circola inoltre la voce di un possibile ritorno di Mario in rossonero. Infatti il Milan, dopo la probabile partenza di Kalinic in Cina e André Silva a causa del provvedimento UEFA, potrebbe ritrovarsi senza attaccanti e prenderne uno della caratura di Balotelli, per giunta a zero sarebbe un ottimo affare per la squadra di Gattuso. 

ESTERO- Balotelli è molto richiesto anche all'estero dove sembra aver attirato le attenzioni di molte squadre fra cui il Marsiglia di Garcia. La squadra francese ha infatti lo stesso sponsor del giocatore e vorrebbe presentare le nuove maglie marsigliesi proprio con Balotelli. Mario ha inoltre attirato le attenzioni di molte squadre di Premier League, ma sembra essere deciso a tornare in Italia. Sarà una lunga battaglia fra chi riuscirà a prendere Super Mario, ma una cosa è certa, ormai è un uomo maturo, si è lasciato il passato alle spalle ed è pronto a brillare con la sua nuova squadra.