Vediamo le possibili destinazione dei due super esuberi dell'Inter, iniziando ovviamente dal più discusso:                                                                          

                                                                      MAURO ICARDI

Il suo futuro è ancora un rebus, anche se la Juventus è molto interessata al giocatore tanto che sto facendo aspettare la Roma per quanto riguarda la affare Dzeko. Anche perché tra i nerazzurri e giallorossi c'è una distanza di 10 milioni sulla valutazione del cartellino del giocatore. Quindi è ancora una cosa molto complicata, ma anche perché la pista Roma-Inter si è raffreddata dopo ciò che è successo con Barella. Anche i giallorossi si erano fatti avanti per l’argentino, ma Maurito ha rifiutato la destinazione perché il prossimo anno vorrebbe giocare la Champions e la sua volontà è quella di giocare in Europa con l’Inter, cosa però non condivisa da Marotta, Conte e tutta la dirigenza.
Ma La Juventus è molto attiva sul fronte Icardi ma deve comunque aspettare di cedere Higuain e Mandzukic con il primo verso Roma sponda Giallorossa.
Ma non è finita qui, infatti in questi giorni il Napoli sembra essersi interessato molto al giocatore come aveva fatto qualche anno fa senza però ottenere risultati adesso però sembra esserci la possibilità di portare l'argentino al Sud non solo perché l'Inter lo ha messo alla porta ma anche perché il Napoli andrà a finanziare l'acquisto con Il Tesoretto delle cessioni dei vari: Verdi, che interessa molto a Samp e Torino, Hisaj, che potrebbe finire al Milan, Inglese, per lui se la giocano Parma Lecce e molte altre squadre di serie A, Mario RUI, anche per lui sembrerebbe esserci il Milan ma non è finita qui anche Rog e Ounas sono diretti verso Firenze Magari nell'affare Veretout.
Con questo Tesoretto, più o meno un centinaio di milioni il Napoli potrebbe andare a finanziare non solo cartellino del giocatore ma anche l'ingaggio un maxi ingaggio da 10 milioni di euro netti all'anno per l'attaccante argentino. Tra le due squadre potrebbe anche esserci uno scambio con un altro giocatore del Napoli Lorenzo Insigne, ipotesi però molto complicata.
Intanto nelle ultime ore, Wanda Nara ha sentito Conte e ha ricevuto una telefonata da Marotta, l'allenatore ex Chelsea ha riferito alla moglie del centravanti argentino che non ci saranno problemi e che non ci sarà nessuna prevenzione nei confronti del marito durante il ritiro. I vari affari con Napoli e Juventus potrebbero trovare luce verso la fine del mercato.

                                                               RADJA NAINGGOLAN                                                                           

Nainggolan, il giocatore è stato allontanato dal progetto Inter insieme ad Icardi nonostante sia partito per Lugano con i nerazzurri “L’allenatore in accordo con la società, una decisione l’ha presa, poi però c’è il campo che offre l’unica occasione vera ai calciatori- Icardi e Nainggolan soprattutto ma anche altri giocatori- di cambiare determinate gerarchie ma il discorso è molto chiaro: Icardi e Nainggolan si allenano, fanno il loro lavoro, iniziano la preparazione con la squadra però non rientrano nei piani tecnici dell’Inter, e quindi di Conte” ha annunciato Beppe Marotta. Dopo vari accostamenti in Italia, a Roma, allontanato però dai giallorossi, Torino, questione ingaggio molto difficile e affare smentito da Cairo e Barcellona in un possibile scambio con Vidal, il belga potrebbe finire in Cina, anche se lui preferisce restare in nerazzurro. Con gli arrivi di Sensi e di Nicolò Barella, il centrocampista ex Roma è stato messo alla porta e se l’Inter gli dovesse chiedere espressamente di andare via allora lo farebbe, senza puntare i piedi per rimanere in nerazzurro, proprio come aveva fatto a Roma. Adesso il Ninja, dopo una stagione in chiaroscuro è pronto a rilanciarsi, probabilmente non in nerazzurro, e far vedere che è ancora un grande giocatore

 

Seguite su Instagram Mattiabattagliacalciomercato per avere tutte le informazioni sui miei articoli ed anche qualche anticipazione

Lasciate like e fatemi sapere la vostra nei commenti