Ciao a tutti,
mi presento, mi chiamo Alessandro Napoli, sul forum ho scelto kalle1974 perchè Rummenigge era il mio idolo da bambino. Primo abbonamento 1989 con lo scudetto dei record. Mio figlio nato nel 2010 e festeggiato il suo primo scudetto in Duomo con lui da poco. Gioia pura e vera.
Ho l'Inter da sempre nel cuore e cresciuto col Milan di Sacchi, pensate che spalle quadrate mi sono fatto.
Sono anche io Avvocato, difendo i diritti dei lavoratori e il mio idolo ovviamente era Peppino. MITO VERO.
Mi e ci manca soprattutto ora che non ci difende mai nessuno.
Apprezzo i tentativi di Biasin e Tramontana. Latitano ormai i Recalcati e i Gianluca Rossi. 
Il lunedì sotto la Saras il presidente Moratti era solito parlre alla stampa. Ma ora? Tra fughe in Cina e conferenze stampa annullate di noi nulla si sa mai e siamo sotto attacco da mesi contro tutti e tutte le testate nazionali e siti giornalistici perchè tanto nessuno mai interviene a difesa. Ovviamente gli attacchi ci stanno, ma non esiste mai un contraddittorio per mancanza proprio di persone che alzano la mano e dicono come stanno le cose.
MAI.
Non posso più tacere e dobbiamo fare qualcosa. Perchè l'azionariato popolare siamo noi!

Il Milan esce oggi a maggio con la nuova maglia noi non abbiamo ancora lo sponsor che sostituisce Pirelli e e avremmo pure il tricolore da mostrare.
Tanto lo so che I M scudetto venderà tantissimo e la nuova maglia la prenderemo in tantissimi, ma cosa aspettano? 100 euro per 500 mila magliette almeno farebbero comodo no? Ovvio che il merchandisig tra nuovo logo e tricolore porterà soldi. Così come i nuovi sponsor e i premi scudetto. La rosa andrà rifatta lasciando andare purtoppo chi è in scadenza. Pensate voi Joao mario campione di Portogallo! Tipico da Inter no?
Io mi candido gratuitamente a intervenire ovunque per difendere noi e l'Inter da tutto.
Perchè noi siamo i primi critici della squadra.
Noi volevamo il danese in campo e lo abbiamo scritto ovunque quando giocava Gaglia (nulla contro ma non è titolare punto). Noi c'eravamo quando perdevamo sempre o soffrivamo come dannati contro l'Empoli (a proposito ben tornata). Noi ci siamo sempre stati (parafrasando il Liga altro nerazzurro così come quasi la totalità dei cantanti).
Noi siamo l'Inter, potete cambiarci il logo, l'inno, i giocatori (ne abbiamo visti migliaia da brocchi a fenomeni) ma noi siamo quelli che dopo il pareggio dell'Atalanta siamo scesi in piazza coi figli ed eravamo noi stessi i bambini.
Io ero con lui alla presentazione di Hakimi.
Morale senza spoilerare tutto se ora esiste un nuovo Capitan America io vorrei continuare la tradizione degli avvocati pro inter.
Di Peppino ne esiste solo uno, io voglio solo continuare a proteggerla come solo noi innamorati possiamo.
Sempre e solo Forza Inter.

Vostro
Kalle1974