Il Milan che esce vincitore della maratona del San Paolo dopo dieci anni consolida così il primato in campionato e dà belle sensazioni di squadra vera. Tutti si aiutano, tutti esaltano: tutti per uno e uno per tutti!
Dopo si sente meglio di Prima nel caso Milan di questi mese fantastici, Dopo il calcio globale mostrato, Prima si pronunciava da quasi tutti come un crocevia della stagione.

Ora come ora, il Milan può solo farsi del male da solo perché ha mostrato che può giocarsela con tutti.
Certo, non può vincerle tutte, ma può in occorrenza non perderne nemmeno una! 
Il Milan nella sua strada fino a Natale, incontrerà avversari SULLA CARTA abbordabile secondo gli addetti al lavoro, ma noi sappiamo e l'abbiamo sperimentato sulla pelle che non è così, non c'è mai una partita facile se disprezzi l'avversario. Adesso il Milan è chiamato a rispondere con tutta umiltà e concentrazione soprattutto che Ibra non c'è. 
Quasi tutti amano incollare l'etichetta Ibra-dipendente, anche il Milan lo ha smentito nella recente assenza di Ibra. Ibra si è rivelato trascinatore, è verissimo, ma in fondo, Ibra è Ibra. L'ho ha fatto ovunque c'era stato (parentesi Barcellona compresa). 

Speriamo e confidiamo nella buona gestione del mister dello spogliatoio, che ha mostrato il coinvolgimento di tutti e di trovarsi tutti pronti quando serve. Per questo la comprensione e la pazienza dei tifosi e l'incoraggiamento saranno davvero di grande aiuto, peccato per gli stadi vuoti. 

Giovedì sera sarà un partita essenziale per il cammino europeo, riuscire a battere il Lilla senza danni collaterali darà una spinta in più per continuare a stupire anche nel campionato aspettando il rientro dei vari infortunati. 
Comunque andrà, il Milan è chiamato sempre a rialzarsi e a rispondere subito dopo per continuare a sognare gli obbiettivi proibiti negli ultimi anni. 
Comunque e Ovunque, Forza Milan Sempre ❤️