Donnarumma sarà un nuovo giocatore della Juventus.
Donnarumma non è mai stato davvero un grande portiere. 
Lo dimostrano le 0 offerte arrivate al Milan.

Il Milan non si deve strappare le vesti per questa perdita, seppur a zero, perché un giocatore così non fa la differenza. 
Donnarumma ha alternato grandi parate ha grandissime Paperate, ma non solo, il portiere del Milan spesso ha dimostrato di non sapere esattamente quando giocare con i piedi, mette in difficoltà pure i difensori, e soprattutto mai stato decisivo, altro fattore importante. 

Non ha mai ricevuto offerte dai club più importanti, è sempre stato snobbato alla grande. 
La Juventus lo accoglie grazie a Raiola, e allora sicuramente dalla Juventus può davvero arrivare qualche giocatore che serve al Milan, Bernadeschi sarebbe l'ideale, Federico è un ottimo calciatore che sicuramente può fare meglio di Castillejo.

Attenzione a Dybala: se davvero il Milan verrebbe confermato nella SL, allora lo scambio Dybala-Donnarumma sarebbe fattibile, il Milan avrebbe subito un vantaggio: ovvero prendere Dybala con la formula della plusvalenza "Virtuale", rinnovo per Donnarumma e Paulo, con valore pari a 75 milioni, con incasso netto per entrambi i Club. 

Sl' per un Milan altamente competitivo, si può sognare in grande, Dybala, Milinkovic-Savic. Insomma a questo punto tutto è possibile, 
Una cosa è certa: Ciao Gigio...