Donnarumma è un ragazzo giovane, ma pochi possono dire di aver passato quello che passa lui quando si parla di mercato. Giudicare senza sapere, o basandosi su illazioni supposizioni o distorsioni di un giudizio possono fare male. Raiola, Maldini il Milan fanno il loro gioco delle parti, ognuno basato su un interesse proprio. Ma con una logica che non diversifica tanto da una trattativa commerciale, anche se parliamo di una persona e non di un oggetto. Se Raiola stesse trattando la vendita di un' immobile al rialzo al Milan nessuno direbbe nulla.

Ma i fattori cambiano perché parliamo di una persona con dei sentimenti delle credenze, e il credo in questione si chiama Milan. La forza di questo ragazzo è il silenzio, che non si chiama omertà, si chiama pazienza e concentrazione in quello che stai facendo. Il gioco del calcio ai livelli in cui sono questi ragazzi richiede dedizione e concentrazione, se vuoi essere al top. Poi è anche una questione di carattere e riservatezza.

Comunque io sto rivedendo la replica di 4 anni fa senza la faida tra Raiola e Mirabelli. Oggi con il Direttore Maldini simbolo di serietà e stile tutto finirà al meglio, perché Donnarumma è un vero Milanista e con una grande testa, e la fretta e le dichiarazioni in questo momento importante possono solo creare distrazioni, e il ragazzo lo sa!
Complimenti Donnarumma, grande professionista.