A Roma Lotito accoglie tutti: "Welcome", gioca e vinci con noi. Inserire moneta per giocare a "Piglia - Biglia". Game Over. Inserire altra moneta. Game Over. Dai che ce la fai, un altra moneta ancora.
A Torino è ancora illegale il gioco d'azzardo "Keita-Bianconero", mentre a Milano è legale, ma la slot machine "Keita" fa i numeri.
A Milano sono pazzi del gioco: "Bello ti vogliamo con noi", ma pare che questo gioco è concesso solo all'estero. Nel frattempo Raiola e Donnarumma, gente onesta, non sono convinti che si può costruire la vita con il gioco d'azzardo. Questione di principi! 
A Bergamo non tornano i Conti, meglio rifarli a Milano.                                                                                                                                                                        

I propietari Cinesi del Casinò sembrano gente seria, ma nessuno ha fiducia nei proprietari di un Casinò!

Questa sezione della finestra di trasferimento estiva per la squadra del Milan si sta facendo davvero interessante. Ci è venuta a mancare per un lungo periodo di tempo, troppo tempo, dall'estate 2010 dove il Milan comprava giocatori del calibro di Ibrahimovic, Robinho e Boateng. 
Dopo sette anni di attesa, credo che il Milan stia attraversando una stagione estiva ancora più eccitante rispetto a quella del 2010.

Da un lato è chiaro che la società ha a disposizione i fondi necessari, almeno per farci sperare che il Milan ritorni al livello a cui appartiene, sul tetto d'Europa insieme con il Real Madrid, Barcellona, ​​Bayern Monaco, Juventus, PSG, le inglezi, ecc.,e spero ritorni anche L'Inter. 
Finora sono stati acquistati quattro buoni giocatori, a partire da Musacchio, Kessié, Ricardo Rodríguez e André Silva, tutti giovani, con esperienza, e di prospettiva. Il Milan ha speso più di 100 milioni di euro fino a questo punto, più di ogni altra squadra in Europa, e sembra che voglia spendere di più ancora. 
Non si può dire che i dirigenti del team non stiano facendo il loro lavoro o che non sono organizzati. Stanno tornando figure importanti (come Gattuso) che amano la squadra e che sanno trasmettere dei valori ai giovani. 
Peccato per Maldini, ma anche nel suo caso la nuova società almeno ha cercato di avvicinarsi.  
Peccato per Donnarumma, ma gli è stato offerto un contratto irrinunciabile.
Peccato che Lotito, Cairo e Percassi vogliono giocare d'azzardo, ma vi sembra logico comprare Biglia 25 milioni a 31 anni e con solo un anno di contratto (ogni volta che si trova un accordo Lotito alza il prezzo, metti 15-20 milioni in piu e fai un offerta per Modric), forse sarà logico pagare Bellotti 100 milioni?! (120 milioni valutano Mbappe) o addirittura 30 milioni per Conti. Ma almeno circolano nomi che fanno sperare in bene, con il sogno nel cassetto prendere di un top player .

Quindi... quindi, c'è speranza, come quando entri in un Casinò con la speranza di vincere... 
Dico Casinò, e dico bene, perché fino ad ora, è veramente un casino! Ma i cinesi del Milan saranno seri o c'è poco da fidarsi?! 
Solo il tempo lo può dire.
Se da una parte c'è speranza e tutti noi mettiamo fiducia nella nuova società, dall'altra c'è un po di paura.

E se perdiamo tutto al Casinò?!

Chi è davvero Lì Yonghong? Perché si è creata tutta questa confusione attorno al suo nome? Perché tutti questi debiti?  
Il Milan tornerà a fare il Milan? Oppure l'hanno comprato solo per rivalutare, monetizzare e poi rivendere e non gli importa niente della squadra in campo a lungo termine? Sarà tutto un gioco d'azzardo dei Cinesi?

Il miglior consiglio è di divertirvi come faccio io, tra speranza e paura, perché ci è mancata questa adrenalina per tutti questi anni tra parametri 0 e anni 0 del Milan. Questo è davvero l'anno 0 e siamo appena al inizio.
Poi il tempo è il più saggio dei consiglieri. Ma devi aspettare per scoprire questo.

Divertiti anche tu al "Royal Casinò Milan".