Basta davvero poco ad aizzare il tifo, sono anni che è così, perché è la stampa la prima a scrivere di tutto spesso senza alcuna aderenza alla realtà.

Basta l’arrivo di un ottimo AD come Gazidis, il cui mestiere è quello di far fruttare il marchio Milan, non quello di cominciare con meno 50 o 80 milioni di mercato invernale. Il cui ruolo è altresì costituito dalla ricerca di soci e sponsor, al fine ultimo di dare al brand un valore superiore a quanto è stato pagato da Elliott per poi rivenderlo : a chi non lo sappiamo, come non sappiamo se quel chi vorrà spendere o accontentarsi di un Milan da centro classifica.

Ma va bene tutto, suvvia! Isco, Modric, perché non Bale! Venghino signori! Il Milan che fatica a qualificarsi all’ultima giornata dei 32esimi di Europa League è un gran bel bocconcino! Chi se la fa scappare l’occazione di giostrare con le aperture di 50 metri di José Mauri o con le fulminanti incursioni di Rodriguez sulla fascia?

Faremo sicuramente mercato, ma perché tra infortuni e cifra tecnica di base abbiamo toccato il fondo, dopo averlo rasentato da anni!

Facciamoci coraggio sognare non costa nulla! Fino alla chiusura di gennaio Skriniar e De Vrij si sono pentiti amaramente della scelta Inter, la Juve vuole Bakaioko in cambio di Pjanic più 20 milioni di conguaglio e in panchina siederà Guardiola!