Sono ormai sette le Regioni in zona rossa, con Campania e Toscana che si sono aggiunte a Calabria, Lombardia, Piemonte, Provincia di Bolzano e Val d’Aosta. Per il momento il calcio è risparmiato, ma le nostre vite sono irrimediabilmente segnate ancora una volta dall'isolamento... 

Ecco che allora, su vostra richiesta (chi commentando, chi scrivendoci direttamente) da oggi fino a data da destinarsi, torna (purtroppoil Diario dall'isolamento di VivoxLei, che lascia nuovamente da parte i 'vincoli' calcistici a cui normalmente sottostate scrivendo i vostri articoli e si apre (ovviamente per chi lo desidera) a quello che diventerà appunto un diario del giorno, nel quale ognuno potrà scrivere la sua pagina raccontando ciò che sta vivendo e le sensazioni di questi singolari giorni; ma via anche al libero sfogo, rivelando le proprie passioni, paure, pensieri, fino a raccontare storie passate e presenti... insomma, siete liberi di spaziare come più vi aggrada; ovviamente i pezzi dedicati al calcio rimarranno privilegiati, anche in termini di voto, ma uno dei migliori articoli della settimana dedicati al Diario rientrerà tra i 4 proposti a Pippo Russo per il premio della Critica, indipendentemente dalla posizione in classifica dello scrivente (attualmente, come sapete, i primi 3-4 blogger in classifica non vengono MAI selezionati dalla redazione per il suddetto Trofeo, proprio per dare spazio a tutti i blogger). Inoltre, di tanto in tanto pubblicheremo i più interessanti, quelli che più ci colpiscono, nello spazio in bacheca generalmente dedicato all'editoriale della redazione, in modo che abbiano ancora più visibilità, e perché no... magari anche su cm, se meritevole.

Sperando che scrivere sul nostro Diario possa, anche solo in minima parte, rappresentare un breve momento di sfogo nel terribile momento che stiamo vivendo e possa lenire in qualche modo, condividendolo con gli altri, il dolore che ognuno di noi a suo modo sta affrontando, vi salutiamo tutti con affetto.
La Redazione di VxL