Ieri sono arrivati i primi articoli dedicati al 'Diario dall'isolamento': una possibilità in più che permette, a chi lo desidera, di esulare dall'argomento calcio e scrivere ciò che sta provando in questo momento in cui la nostra libertà personale è limitata. Potete raccontarci le vostre giornate o scavare nei ricordi, insomma: massima libertà! E' pertanto un qualcosa che si aggiunge, non che si toglie; ognuno è libero di scrivere di calcio esattamente come ha sempre fatto, non è cambiato niente...
Siamo molto felici che abbiate accolto l'introduzione del 'Diario' con grande entusiasmo e vi ringraziamo tutti per i bei commenti che ci avete dedicato. 
Tra i pezzi pervenuti ieri, un particolare plauso va a quello di calatino-a-interland, l'articolo che vi riproponiamo oggi è semplicemente sublime... per chi non lo avesse notato, eccolo qui: Lo straniero.


Non dimenticate, inoltre, il nuovo strumento che abbiamo messo a vostra disposizione: con 5-10 minuti del vostro tempo, ogni giorno potete compilare un sondaggio e ricevere subito uno sconto immediato su carte regalo Amazon, Decathlon, Eataly o Trenitalia. Può essere un modo diverso sia per 'svagare' la mente, che per aiutare i nostri cari al momento lontani, ovvero quello di donare qualcosa che riceveranno direttamente a casa loro. Per saperne di più, questo è il link da cliccare: calciomercato.com/madai. Ogni giorno lo pubblicheremo dentro ai vostri articoli, cosicché leggendo i pezzi potrete ritrovarlo facilmente.

Infine, un accenno alla pubblicità da pochi giorni approdata su VxL: sappiamo benissimo che può esser fastidioso veder interrompere la lettura di un articolo, ce ne rendiamo conto e comprendiamo le vostre 'lamentazioni', ma la cosa non era più evitabile: oramai in ogni sito Internet si trova della pubblicità così strutturata, dunque anche noi ce ne faremo una ragione! Inoltre, dovete pensare che per Vxl, paradossalmente, l'arrivo della pubblicità è un'ottima notizia... significa che la community cresce bene e i numeri sono in aumento, del resto i siti web vivono di pubblicità, per cui siamo certi che capirete e sopporterete l'invadenza. 

 

Vi lasciamo a calatino...

Buona giornata a tutti