Caro Donnarumma, il tuo messaggio ai tifosi del Milan è totalmente ridicolo e ti voglio ricordare anche che di Gigio ce n'è uno solo: Buffon.
Il Milan ha bisogno di gente che tifi davvero nel proprio cuore e non nel proprio portafoglio.
La parola a Gigio scatena una serie di polemiche giuste, non ti permettere più di nominare il Milan, ovunque tu sia. Per noi sei solo un traditore a cui non auguriamo nessuna gioia, hai lasciato la squadra che ti ha fatto diventare un portiere professionista e soprattutto molto ricco, hai preferito assecondare la strategia del tuo procuratore, ma una cosa te la voglio dire: di Gigio ce n'e solo uno, ed è Buffon! 
Lontano anni luce da Gianluigi Buffon: Il portiere della Juventus che andò in serie B, un vero uomo e soprattutto un fuoriclasse assoluto, tutte le squadre d'Europa lo volevano, Real, Barcellona, pure il Milan di Silvio Berlusconi ci provò, ma la sua fede nel bianconero era assoluta. 

Buffon nettamente superiore a Gigio Donnarumma pure in nazionale, gioca con i piedi, al contrario di Gigio, che non sa farlo, da tifoso rossonero mi sarebbe piaciuto avere Buffon al Milan, un poeta del calcio pulito e onesto, ha vinto tanto e non ci ha pensato due volte a ritornare da Parigi per la Juventus perché? Perché lì il calcio è solo una questione di soldi, alla Juventus invece era una questione di Cuore. 

Maldini, Massara e Gazidis 
Orgoglioso di voi, come uomini e come dirigenti, avete sempre creduto nella linea dura con Donnarumma, lo avete svergognato di fronte a tutta l'Italia e il Mondo. Caro Dollarumma, quanto parli di Milano e il Milan pulisciti la bocca!