Caro Sabatini, le cose ignobili le hanno fatte per l'ennesima volta contro la Roma arbitri e il tuo amico Di Canio.
L'arbitraggio di Di Bello durante Napoli-Roma è stato senza mezze misure unicamente a favore dei partenopei.
Passi il rigore concesso su Lozano, passi il penalty negato su Zaniolo, passi il cartellino a Zaniolo che gli costerà la gara contro l'Inter, ma anche il mancato cartellino a Koulibaly e l'espulsione a Zanoli... quello è davvero troppo.

A Juve, Inter, Milan, Napoli sono stati concessi rigori di gran lunga più dubbi di quello su Zaniolo, giocatori di Inter, Milan, Juve e dello stesso Napoli, ogni domenica commettono falli ben più gravi, ma nessun cartellino.
Oramai, alla vigilia di ogni big match è normale che alla Roma venga squalificato un giocatore importante. Pellegrini, Zaniolo, Mancini, Cristante hanno dovuto saltare gare importanti per falli impercettibili e quando, poi, qualcuno cerca di anticipare quella squalifica, come ha fatto Pellegrini, tutti gridano allo scandalo.

Ieri, purtroppo, non è stato solo l'arbitraggio ad essere scandaloso, perché peggio di Di Bello ha fatto il laziese Di Canio.
È ignobile che un'emittente a pagamento permetta ad un suo commentatore di attaccare la squadra che sta commentando.
Ieri, il perdente Di Canio su Sky ha sputato tutto il suo odio nei confronti della Roma. Sicuramente l'odio si è amplificato dopo la gara di giovedì contro il Bodo, visto che la sua piccola ex squadra aveva messo a disposizione tutto pur di aiutare i norvegesi a battere la Roma.

Nonostante tutta questa avversità, la Roma ieri è uscita dal Maradona con 1 punto, nonostante avesse giocato solo tre giorni prima. L'Atalanta, tanto per fare un esempio, ha perso in casa contro il Verona. Sky dovrebbe cacciare Di Canio, perché un personaggio così carico di odio non può andare in tv, soprattutto, se quell'emittente è a pagamento. Se fosse successo a qualcun altro, come minimo sarebbe stata chiesta un'interrogazione parlamentare.

Comunque, cari miei... fatevene una ragione, questa Roma ha le spalle larghe e nonostante tutte le vostre avversità e in piena corsa in campionato ed è l'unica italiana ancora presente in Europa. Dove sono la Juve, il Milan, la laziese, il Napoli e l'Inter?