Diciamolo pure, c'è qualcosa che non va. Soprattutto da quando Marotta è arrivato all'Inter. Se ne stanno sentendo di tutti i colori.

A partire dal caso Icardi. Questo esiste. Anche se i media ci hanno messo del loro, non tutti, ma alcuni. Ed è innegabile dirlo che anche le parti in causa hanno fatto la loro parte. Che l'Inter sia "attenzionata" è un dato di fatto.
Per esempio, per quale motivo, chiamarla norma anti-Wanda, la riforma della normativa di settore in materia di procuratori? Dove per poter esercitare questa figura si deve essere iscritti all'albo? Come se Wanda fosse l'unico famigliare a gestire un giocatore. E' sicuramente una delle poche donne, e questo forse da fastidio, che comunque il suo mestiere lo sa fare bene. Icardi, non si è comportato nei migliori dei modi. Avrebbe fatto meglio a gestirla internamente questa cosa, anche perchè la palla inizia a scottare ed i tifosi sono delusi, tanto che in rete sono stati fin troppi gli appelli attraverso i quali si è chiesto ad Icardi di rinunciare alla fascia di capitano.

E che dire dell'inventato caso Modric? Perchè illudere nuovamente l'ambiente interista? A che pro? Quando la realtà parla di un Modric fedele al Real Madrid, nonostante quella parentesi estiva?

Ed ora, addirittura, c'è chi parla di una proposta di rilevare l'Inter. Un fondo da Hong Kong. Una proposta, di norma, viene fatta, quando una società è sul mercato. Ma se la proprietà cinese non ha intenzione di vendere l'Inter, perchè proporre offerte, sempre che ciò sia vero, di siffatto genere? 

Pare evidente che qualcosa non quadra, non torna. E' in corso un disegno per destabilizzare l'Inter? L'unica società al momento in grado di competere in Italia nel prossimo futuro con la Juventus?

Dei dubbi sussistono.