Mi chiedo da alcune settimane: perché prima di Inter vs Juve, decisiva per la Champions dell'Inter e per lo scudetto della Juve, nessuno ha mai messo in dubbio la serietà di Asamoah? Perché prima di Inter vs Lazio, decisiva per la Chiampions di entrambe, tutto il mondo mediatico italiano si è soffermato sull'amletico conflitto d'interesse dell'olandese?
Asamoh avrebbe potuto pensare, come De Vrij, al suo prossimo futuro e quindi far di tutto per far vincere l'Inter e mandarla in Champions, giusto? Perché allora vale per uno e non per l'altro?

Ripeto perchè vorrei una vostra opinione cari amici:
mi chiedo da alcune settimane: perché prima di Inter vs Juve, decisiva per la Champions dell'Inter e per lo scudetto della Juve, nessuno ha mai messo in dubbio la serietà di Asamoah? Perché prima di Inter vs Lazio, decisiva per la Chiampions di entrambe, tutto il mondo mediatico italiano si è soffermato sull'amletico conflitto d'interesse dell'olandese?

Asamoh avrebbe potuto pensare, come De Vrij, al suo prossimo futuro e quindi far di tutto per far vincere l'Inter e mandarla in Champions, giusto?
Perché allora vale per uno e non per l'altro?