Chiusa in lacrime la sua avventura alla Lazio (dove non sono mancate le polemiche per il fallo da rigore su Icardi), De Vrij parla per la prima volta da giocatore dell'Inter. "Ho firmato un contratto di cinque anni con i nerazzurri. Non vedo l'ora di iniziare", le dichiarazioni al giornale olandeseAlgemen Dagblad. Il difensore è arrivato ad Appiano Gentile a parametro zero dai biancocelesti. E' lui il rinforzo in difesa per Luciano Spalletti.

Poche dichiarazioni, ma significative per l'ex laziale, finito nel vortice delle polemiche dopo la gara contro l'Inter, in una sorta di spareggio Champions con i nerazzurri. Il suo fallo su Icardi non è andata giù a molti tifosi laziali, ma ormai è un episodio che De Vrij può archiviare. Insieme ad Asamoah e Lautaro Martinez, l'olandese si appresta a iniziare la sua avventura nerazzurra.

Su Lazio-Inter: “Tutti quelli che mi conoscono sanno che ho dato tutto anche in quella partita. Non è stato facile per me, ho cercato di giocare al meglio e posso guardarmi allo specchio. Non so se ci credono in Italia, quindi ho spento tutto per una settimana, così mi sono concentrato solo sulla Nazionale olandese. Ho vissuto anni bellissimi alla Lazio, volevamo ottenere la Champions League ma non ci siamo riusciti. Ho raggiunto il massimo con la Lazio ma avevo bisogno di una nuova sfida”.