Giornate calde, giornate afose, giornate di pioggia, giornate di Mondiali.
Ecco questi sono i momenti che subisce un tifoso dell'Italia, si squaglia dal caldo con temperature poco sotto i 30 gradi, esce ma in macchina aria condizionata altrimenti la doccia se la fa di sudore, delle volte al caldo si affianca una bella pioggia e si torna a casa per guardare le altre cosa fanno al mondiale.
In tutto questo in Italia pensiamo ai prossimi acquisti, ai prossimi arrivi nelle nostre squadre, uno su tutti conclamato da Febbraio ancora non ha firmato, si tratta di Stepen De Vrij, già l'olandese che dovrebbe andare all'Inter, anzi per molti è gia' dell'Inter, eppure qui non c'è stato nessun contratto firmato.
La società Inter dà per certo l'accordo, il giocatore intanto pensa alle vacanze e tifa per la Serbia di Milinkovic Savic e l'Uruguay di Martin Caceres, dicendo che tornerà per la preparazione dell'Inter. Come si dice " Mi pare strano che una società si fidi cosi' tanto a non mettere sotto contratto un giocatore e lo mandi in vacanza cosi' tranquillamente ", l'Inter è forte di un accordo verbale ma " Verba volant, scripta manent " e qui di scripta non c'è un bel niente. L'Inter ha fatto del tutto per far vedere il contratto dell'olandese, ma sotto manca qualcosa... la Firma del giocatore.

La troppa tranquillità potrebbe portare qualche club importante a tentare il giocatore, vai poi a dire " E' in parola con noi ", infatti PSG, Barcellona e Manchester City potrebbero rigirare il tutto con una offerta al giocatore, che potrebbe ( visto che non ha firmato nulla ) accordarsi con un'altra società essendo libero. Molti dicono " Ha dato la parola all'Inter, se fa cosi' non è un uomo di cui fidarsi ", io risponderei, che un uomo di parola è quello che gioca in un club da tanto tempo,quindi prima di accettare altre offerte ascolta quella della sua società, quindi potrebbe per amor della squadra rifiutare offerte più alte restando all'ovile, mentre un giocatore che non ha messo la maglia dell'Inter nemmeno per invogliare i tifosi, dando una prova schiacciante dell'accordo, non deve essere di parola, anzi può tranquillamente fare come vuole, visto e ripeto che non ha firmato un bel niente, quindi lui non ha vincoli in questo momento da parte di nessuna società.
Perchè parla dell'Inter e non fa video a favore dei tifosi su Twitter o social simili? Anche questo mette dei dubbi sul reale interesse del giocatore nei confronti dei colori nerazzurri e dei tifosi interisti, quindi come si fa ad essere ottimisti nei suoi confronti ? L'Inter è certa al 100% che il giocatore sia fedele ad una promessa a voce?
Lui dice di aver firmato per cinque anni con l'Inter, ma dove sono le prove? Io qualche dubbio lo avrei...