La città di Cerignola, lo scorso luglio, gli ha dato fiducia cosi è cominciata la grande avventura del presidente Danilo Quarto. Idee chiare, professionalità e tanta voglia questi sono di fatto gli ingredienti per trasformare il suo sogno in realtà. Oggi, grazie a lui, l'Audace Cerignola vedrà per la prima volta la Serie C.

Danilo Quarto è nato a Bari ed è proprietario della Sly Service Security, società di sicurezza con sedi sparse in tutta Italia. E’ uno dei Main sponsor della SSC Bari. Alla prima esperienza in Serie D da presidente ha conquistato il salto di categoria, una combo perfetta che lo lancia di diritto nella storia del calcio Italiano. Ora Danilo Quarto ha già lo sguardo sul futuro di una società che dopo aver dominato la serie D, vuole stupire anche in lega pro, infatti la società è già al lavoro per creare una squadra all'altezza.Il suo punto di forza è vivere la squadra a trecentosessanta gradi, dedicando anima e corpo alla sua creatura calcistica, infatti  non ho mai saltato neanche un’amichevole, restando al fianco del tecnico Michele Pazienza e giocatori.

Di Danilo Quarto  ne sentiremo parlare, perché  personaggi come lui possono fare tutto perché hanno un tale livello di testa, una volontà,una determinazione, un intuito che fa parte della genetica.