Scrivo questo articolo per precisare che l'Inter è e rimarrà sempre la mia squadra. Felice di essere interista, con i suoi pro e i suoi contro. Ne ho viste di tutti i colori, ma quello che non sono mai riuscito a perdonare sono stati i tradimenti da parte dei giocatori.

Ho visto tranquillamente Vieri trascinare la squadra al declino, per poi lamentarsi che lo "spionaggio" subito. Dal mio punto di vista è stato un traditore della causa inter, nulla di più. Stanco, svogliato e sempre per discoteche.
Fino ad arrivare ai giorni nostri: Icardi. Ma chi è quel "mona" che per avere un aumento di stipendio comincia a scioperare da solo? Se fosse stato furbo non avrebbe rinnovato il contratto e avrebbe detto apertamente di voler andare via a fine stagione. Ma chi vuoi che vada a pagare uno che si ammutina in quel modo? Uno che non dà rendimento? Diceva il detto: "Ma va in Cina".. ecco forse quella è la vera soluzione! Regalare Icardi per 50 milioni e prendere Piatek senza spendere soldi avrebbe permesso ai tifosi di sognare... Altro che capitano dell'inter. Ma per piacere!!!

PS.
Non ho mai sopportato il bianconero. Lo Juventino che non ammette che i fatti di calciopoli hanno favorito soprattutto la Juve (che era l'unica squadra a vincere in quel periodo). Il resto non conta. Se lo scudetto del 2006 è di cartone, le due stelle in più allo Juventus Stadium cosa sono se non la certificazione del fatto che le regole valgono per gli altri ma non per la Juve? Il tifoso dell'udinese, più attento al bilancio societario che all'evento sportivo, manco fossero tutti azionisti a cui del calcio giocato frega nulla, ma dei guadagni sì!