Con la cessione di Milinkovic-Savic la Lazio potrebbe fare quel passo in avanti che da troppo tempo manca. Passo in passato fatto dal Napoli che ha saputo sfruttare l'indebolimento delle milanesi. Infatti, sebbene la vendita del comandante venga vista in maniera negativa da gran parte dei tifosi, quei 90 milioni, se investiti bene potrebbero garantire almeno due-tre acquisti alla Tare.

Con un Milan in costruzione e con tanti punti interrogativi, una Roma indebolita e un'Atalanta che sarà impegnata su diversi fronti, il quarto posto non è un miraggio. È ormai chiaro che la formazione biancoceleste presenta diverse lacune: manca infatti un forte centrale difensivo da affiancare ad Acerbi, un uomo al centro che possa sostituire Milinkovic e infine, un degno sostituto di Lulic che non convince da un po' di tempo. 

Inoltre, sembra che tutti noi ci accontentiamo da troppo tempo di un mercato senza botti e di conseguenza dei risultati più o meno mediocri della squadra, tolta la Coppa Italia dello scorso anno. Che sia l'anno di svolta della Lazio? Voi che ne pensate?