A Napoli da campione, in Canada da Re Mida, così potrebbe diventare il futuro di  Lorenzo Insigne. 
Il club canadese si è spinto ad offrire un contratto da 9.5 milioni per cinque anni al fantasista azzurro per cinque stagioni, numeri da capogiro persino per le proprietà arabe del calcio europeo.
La proposta del patron Aurelio De Laurentiis si è fermato a un'offerta di 3,5 milioni contro la richiesta di 5 da parte del giocatore. Così potrebbe finire la storia d'amore tra Napoli e Lorenzo Insigne, da magnifico a Mida è un attimo, così il dio denaro ha negato la possibilità al calcio Italiano di avere un'altra bandiera.

La vittoria di un procuratore va di pari passo la sconfitta sportiva di un giocatore, che abbandona il calcio che conta per approdare nel campionato dei fine carriera
. Un giorno ci ricorderemo di questa scelta, faremo i conti con la storia e capiremo chi ha vinto chi ha perso, in questa ennesima storia di calciomercato.
La tifoseria, se pur amareggiata, ha già sentenziato contro il traditore Lorenzo, per tutti ormai ex capitano, nessun sconto per un giocatore che fino ad oggi ha lottato con alti e bassi per la maglia partenopea, ma come tutti sappiamo che nessuno è profeta in patria.