Dovrebbe essere oggi la giornata del ritorno di Stefano Pettinari in rossoblù, l'attaccante del Lecce secondo alcune fonti avrebbe già raggiunto l'accordo con la famiglia Vrenna che ora starebbe limando gli ultimi dettaglia con la società salentina.

L'ex primavera della Roma ha già indossato la maglia del Crotone dal 2011 al 2014 realizzando 15 gol in 85 presenze, la sua miglior stagione in assoluta l'ha vissuta l'anno scorso a Pescara con 13 gol totali, zero invece le marcature fino ad ora con la maglia del Lecce con solo nove presenze all'attivo.
Pettinari arriva per colmare il vuoto lasciato da Budimir passato nei giorni scorsi al Maiorca e la sua firma potrebbe coincidere anche con l'addio dell'altro attaccante rossoblù, il nigeriano Simy, sempre più vicino alla massima divisione belga con Lokeren e Anderlecht sulle sue tracce.

A centrocampo, invece, spunta un nome "nuovo", Leonardo Capezzi, il centrocampista già a Crotone lo scorso anno sta trovando poco spazio a Empoli e la Sampdoria, titolare del cartellino, sta pensando di dirottarlo in cadetteria per permettergli maggiore minutaggio, occhio però al Pescara che sembra essere già avanti col calciatore.