Era nell'aria da ormai un po' di tempo e lo avevamo preannunciato anche nei giorni scorsi, Nicolas Spolli è ufficialmente un calciatore del Crotone. L'esperto difensore argentino, 36 anni il prossimo 20 febbraio, arriva dal Genoa con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in B. Ad annunciarlo è stata la stessa società pitagorica attraverso il proprio sito ufficiale, un colpo importante per compagine calabrese che mette a disposizione del tecnico Giovanni Stroppa un centrale di sicuro affidamento.
"El Flaco" ha al suo attivo 200 presenze in Serie A, collezionate con le casacche di Catania, Roma, Carpi, Chievo e Geonoa.

Chiuso Spolli, si sta ora lavorando col Lecce per ultimare la situazione Pettinari, l'ex Roma dovrebbe essere ufficializzato in serata. Ma non solo, la famiglia Vrenna continua a lavorare anche su altri fronti, in particolare il diesse Ursino si sta muovendo per chiudere il prima possibile con un centrocampista centrale, Capezzi in cima alla lista, un terzino destro e un altro attaccante che potrebbe essere Torromino. 
In uscita sempre più vicino l'addio di Simy ad un passo dall'Anderlecht.