Ultimamente, sto leggendo molte critiche eccessive nei confronti della Juventus, soprattutto dopo la vittoria contro il Benevento.

La squadra bianconera ha attaccato per 90 minuti trovando di fronte un Benevento che ha pensato solo a difendersi dagli attacchi juventini, visto che la squadra di De Zerbi dopo 12 giornate si trova a 0 punti.
Non ho visto grandi errori da parte dei giocatori bianconeri, l'unica sbavatura è stata nella punizione di Ciciretti, che ha portato al vantaggio della formazione campana. Per il resto, è stato un'assedio della squadra di Allegri come lo dimostrano i 27 tiri della Juventus, 3 solo quelli del Benevento.

Non ho visto tutta questa sofferenza dichiarata dai vari giornalisti Mediaset e Sky. Forse con più attenzione in difesa e più gol staremmo a parlare di una grande prestazione della squadra di Allegri. 
Come mai, non ho visto le stesse critiche per il pareggio del Napoli contro il Chievo? Ah,è vero la squadra di Sarri etichettata come squadra dal calcio più bello d'Europa ha dovuto fare a meno di Ghoulam, ma nonostante quest'infortunio non ho visto una grande prestazione del Napoli.

Ritornando alla prestazione della Juventus, credo che i bianconeri nonostante la vittoria abbiano meritato la vittoria.
Dopo la sconfitta meritata con la Lazio ci davano per morti e invece siamo risorti come sempre...