Caro Ruiu,
stiamo diventando avversari per questa tua ostinazione di voler screditare la nuova dirigenza.

Non l’avrei mai creduto: solo lo scorso anno cercavo con impazienza le fasce orarie in cui eri in onda. Oggi non è più così purtroppo, quando ci sei sono costretto a cambiare canale.
Stai facendo della retorica da 4 soldi, e non bastasse contro la società. Tutti sappiamo che quando sposi una tesi nessuno riesce a farti cambiare idea, neppure la realtà dei fatti, ma addirittura fare del catastrofismo cercando di denigrare il lavoro della dirigenza prima di aver visionato la formazione sul campo, questo è (per i tifosi del Milan) terrorismo: sappilo!

1) parlando male del mercato del Milan dimentichi i 90 milioni spesi da Galliani solo due anni fa, con risultati vergognosi. Per cui, ripeto, prima di parlar male dovresti vedere i risultati sul campo.
2) difendendo Raiola, (che per quanto mi riguarda è un... non si può dire!), facendo della retorica da 4 soldi, dimentichi che il ragazzo fino a un anno e mezzo fa giocava in primavera; dimentichi che il ragazzo è cresciuto nel Milan grazie anche alla struttura Milan (istruttori, allenatori, massaggiatori, etc) e dimentichi che per riconoscenza il primo contratto si stipula con la squadra che ti ha lanciato.
Inoltre la dirigenza si è trovata uno "stato di fatto" e non avrebbe potuto far altro che concedere alcuni benefit pur di firmare ed evitare di perdere il calciatore a zero. Questo lo capisci, vero?
3) difendendo Raiola “2 la vendetta” sulla conduzione della trattativa fai sempre della retorica da 4 soldi. E’ stato Raiola a mettere in cattiva luce il ragazzo con un atteggiamento arrogante, maleducato e ingrato. Raiola non è il padreterno e tra i giovani calciatori e le società di calcio ci dovrebbe essere sempre un rapporto di stima e fiducia. Perché i diciottenni prima devono diventare uomini e poi campioni. Quindi Raiola è proprio il procuratore che un giovane calciatore non dovrebbe mai avere. Secondo me è il procuratore non dovrebbe avere nessuno.
4) inoltre nelle tue analisi storiografiche dimentichi una cosa tanto elementare quanto palese: l’attuale situazione Donnarumma con tanto di telenovelas la dobbiamo proprio al tuo Galliani. Infatti Fassone che non è un pivello, si è immediatamente precipitato a definire la situazione di Plizzarri, che guarda caso non sarà trattato da Raiola (per il momento) e non se ne andrà via ricattando il Milan come Raiola ha fatto con Donnarumma  
5) La tua virata anti-dirigenza, mi sta facendo diventare simpatico anche Criscitiello.