"Ragazzi siam pazzi?" Direbbe Crozza imitando Bersani. Ho letto la lista dei convocati per la partita contro il Benevento e ho pensato la stessa cosa su Pirlo e gli altri responsabili della squadra. "Ragazzi ma siete pazzi?" Ad oggi un Ronaldo con una gamba sola vale due Dybala, fra una o due settimane può cambiare tutto ma questi sono i valori attuali. Di punti ne abbiamo regalati già a sufficienza è arrivata l`ora di mettere il fieno all`asciutto.
Non so come la pensino i tifosi della Juventus, ci vorrebbe Nando Pagnoncelli, io non mi sono stancato di vincere scudetti (l`appetito vien mangiando?). Cerchiamo di essere realisti, in Europa ci sono Bayern, Real Madrid, Barcellona, PSG, Liverpool e altre squadre certamente più forti della Juventus per cui vincere diventa difficile. In Italia ci sono anche molte squadre più ( Lorenzetto non arrabbiarti ma ho una tastiera straniera e ho solo l`accento tonico) forti della Juventus ma solo ad agosto di solito.
Se io fossi un giocatore del Benevento e vedo la squadra avversaria che tiene a riposo il suo migliore attaccante e fa giocare uno ancora convalescente, mi darebbe una carica motivazionale incredibile, ce la metterei tutta per castigare tale arroganza.
Ma voi responsabili siete sicuri che Ronaldo non serva contro il Benevento? Lo penso anch`io, ma per rispetto dell`avversario non si fa. Ronaldo si riposa quando gioca, per cui è controproducente lasciarlo a casa, non solo poco rispettoso verso l`avversario.

A me sembra che quest`anno lo scudetto non lo volete vincere, non capisco il motivo dato che fare dieci pieno sarebbe una bella soddisfazione. Fuori tema, sarebbe veramente doloroso perdere Dybala a zero, non che i soldi siano i miei, ma la bile sì. Del Piero, Manzukic, Kedira sono stati messi fuori squadra anche se sono stati bandiere per la Juventus, Dybala o firma ad una cifra ragionevole o lo facciamo riposare un anno e mezzo e gioca Ronaldo fino alla fine del suo contratto.