Il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus avverrà ufficialmente stasera, precisamente alle 19.00.

Infatti, volendo considerare l'orario nel modo inglese le 19.00 corrispondono alle 7 pm. Per cui per alcuni giornali si creerebbe una sorta di congiunzione astrale fatta dai numeri. E come nel caso delle Olimpiadi di Pechino, inaugurate l'ottavo giorno dell'ottavo mese dell'ottavo anno del secondo millennio (08/08/'08), alle 8 di sera, così dovrebbe essere annunciato il passaggio di Ronaldo alla Juventus.

CR7 infatti sarebbe un nuovo giocatore della Juve il 07/07/2018, alle ore 7. Vi sembra un'esagerazione? Una cosa campata per aria?
Eppure se pensate all'anno, il 2018 altro non è che il 2017 + 1 (altro 7). L'1 è Cristiano Ronaldo, il più forte giocatore al mondo (appunto il numero uno).

Domenica Ronaldo poserà con la maglia bianconera, ed avverrà nel settimo giorno della settimana.
È chiaro, è palese, è ovvio che queste sono prove determinante, fondamentali che ci dicono che Ronaldo sarà un nuovo  giocatore della Juve questa sera.
Ancora convinti che queste siano solo coincidenze?

 

 

Ebbene vi sbagliate, queste non sono coincidenze, sono baggianate. Sono ancora convinto che CR7 alla fine rinnoverà col Real, ma se dovesse davvero arrivare alla Juventus credo che la corrispondenza delle date e dei numeri sia l'ultimo dei pensieri tanto di Mendes quanto di Marotta.

Eppure c'è gente che davvero ci crede, e su Facebook e Instagram festeggiano già, convintissimi che un paio di numeri messi in croce siano la prova finale dell'arrivo di CR7...che davvero sarà ufficializzato alle 7 di stasera..

Signore pietà.