Da giorni ormai le speranze dei tifosi si racchiudono in un sola parola o meglio dire acronimo: Cr7.
Ma è davvero una mossa di mercato concreta oppure serve per mascherare il rincaro degli abbonamenti da una parte e una strategia per riuscire ad avere un rinnovo di contratto con conseguente mega rinnovo?

La domanda è lecita e fino ad ora il guadagno c'è stato da parte delle varie testate giornalistiche italo/spagnole che hanno cavalcato la notizia all'inverosimile, oltre a tutti i personaggi (Moggi, e affini) che hanno collezionato presenze nelle varie trasmissioni, tutti danno per scontato l'acquisto della casa a Torino, il valore del contratto, clausole, e addirittura la data della firma...
Io personalmente mi auguro che l'operazione vada a buon fine affinché il campionato italiano cresca di credibilità e recuperi quel sex appeal che aveva fino a pochi anni fa; intanto l'unica certezza è che il tormentone andrà per le lunghe.

Chiudo facendo una riflessione dicendo che a mio parere la Juve non ha bisogno di CR7 (io opterei per Mbappè) per fare il salto di qualità, in quanto ha un organico stellare e riuscendo/volendo mantenere i propri giocatori (Dybala, Costa, Cancelo, Higuain ecc.) sarebbe a posto per altri anni.